Introduzione
Come esordire?
Vorremmo dire che siamo più propensi ad operare piuttosto che a parlare, ma forse è troppo presto per farlo J.
Il “reparto geriatria” ha pensato bene di garantire continuità allo spirito associativo gustoso e piacevolmente tipico dello Slow Food chiamandoci a rapporto!
Un sabato pomeriggio di febbraio del 2008 il nostro fiduciario e condottiero Francesco Biasi, in qualità di Nonno Senior, ci ha riuniti e ci ha fatti conoscere. Uniti dall’amore per la Madre Terra, dalla passione per i suoi frutti, dopo una serie di sedute spiritiche, abbiamo, incuriositi e affascinati, accettato l’arduo compito. Siamo un numero in continua crescita di giovani under 30 ( limite che ci proponiamo di abbattere x rimanere + a lungo possibile insieme!), professionisti enogastronomici del territorio, cultori e semplici estimatori del buono , pulito e giusto .
Ci proponiamo di coinvolgere grandi e piccoli alla scoperta di una vita associativa che potrà sorprendere e allargare il vostro bacino di amicizie; per rendersene conto e partecipare è necessario:
· dare un’occhiata alle iniziative promosse dalla nostra condotta partendo subito all’esplorazione e diventandone complici.
· preparare il proprio corpo alle sane e divertenti mangiate conviviali
· dare sfogo a quello che di più bello abbiamo: LA FANTASIA
La strada davanti a noi è ancora lunga e tortuosa, tanto c’è da fare, tanto ancora da imparare.
Mettici un po’ del tuo tempo libero, un pizzico di coraggio e tanta voglia di fare…
Questa è la JUNIOR SECTION: UNISCITI A NOI!